Avanti di copertura ANTAL 6 ruote 50 mm

L’involucro ANTAL a 6 ruote da 50 mm cosa troverai in PULEGGE ANTAL BARCA A VELA, viene utilizzato per avvitare la base e le pulegge sul ponte della barca (vite dal basso) quindi avvitare il coperchio (avvitare) questo assieme facilita in seguito la sostituzione delle pulegge o aggiunge un pavimento di È stato ribaltato senza la necessità di smontare il tetto della barca per accedere ai bulloni, ci sono re-connessioni che sono disponibili con pulegge in nylon per funi e alluminio per cavi e funi ad alta resistenza.

Esistono molti tipi di reset ma questa volta la copertura ANTAL 6 ruote da 50 mm, che sceglie di avere 6 ruote grazie a questo meccanismo, il processo di sollevamento e raccolta delle vele della barca è più semplice e leggero è dire che Servono come puleggia principalmente per barche a vela con 50 mm di lunghezza.

Come detto, l’involucro ANTAL a 6 ruote da 50 mm, è esclusivamente per barche a vela, questo articolo contribuirà a garantire che le vele della nave siano ben protette e non rischino di staccarsi al momento del viaggio. È necessario monitorare la sicurezza dei passeggeri all’interno dell’imbarcazione, evitando così incidenti o eventi imprevisti che potrebbero verificarsi.

Importanza di Avanti di copertura ANTAL 6 ruote 50 mm

È importante sottolineare l’importanza e la necessità di avere questo prodotto: è stato inviato da ANTAL 6 ruote da 50 mm, in barche a vela, la base di questo pezzo è in acciaio inossidabile e il suo coperchio è in alluminio anodizzato e per la sua larghezza è Permette di proteggere i fasci dei raggi ultravioletti e dei colpi, la vite situata nella parte superiore è dispersa del coperchio mediante anelli acetalici.

L’ANTAL 6 ruote motrici da 50 mm Re-shipping è raccomandato e pienamente garantito, soddisfacendo tutti i requisiti degli standard di qualità, con una garanzia di due anni, dall’Europa, un prodotto per il quale sarebbe stato fatto un buon investimento a causa del la funzione che soddisfa, è la cosa più nuova che è rimasta per le barche di candele.

Se la vela della barca presenta un problema di deformazione o rottura può causare gravi inconvenienti nel processo di navigazione in quanto l’effetto del vento genererebbe movimenti indesiderati che disturbano il viaggio della barca, d’altra parte è conveniente controllare in precedenza queste parti di la barca per garantire un viaggio adeguato.

E se vuoi creare un Negozi Nautici Online di accessori per barche, allora devi visitare il programma Dropshipping offerto da Nova Argonautica.

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s