Antenna marina RADIO AM / FM da 90 cm

Cosa si intende per “antenna”?

La definizione più appropriata di un’antenna è un dispositivo utilizzato per trasmettere e ricevere onde radio. L’antenna converte l’onda guidata dalla linea di trasmissione (il filo o la guida d’onda) in onde elettromagnetiche che possono essere trasmesse attraverso lo spazio libero a qualsiasi segnale.

In realtà, l’antenna è un pezzo di materiale conduttivo a cui è applicato un segnale e questo viene irradiata nello spazio libero, il bastone di metallo o tutti vedere i grandi ambienti che sono sui tetti degli edifici. Il punto è che le navi devono anche firmare, ma è molto rischioso incorporare un’antenna ordinaria, che è il motivo per cui si dovrebbe cercare un supporto antenna marina condizioni nautiche è il Marina antenna AM / FM 90 centimetri cosa troverai in ANTENNE VHF MARINE e altre copie.

Funzionamento primario

Le antenne devono fornire sempre l’onda irradiata con un aspetto della direzione. Cioè, devono accentuare un singolo aspetto della direzione e annullare o ridurre gli altri, causando il fallimento. Questo è necessario poiché vogliamo irradiare sempre verso una certa direzione in ogni momento. L’antenna marina RADIO AM / FM da 90 cm verrà sempre guidata in un’unica direzione.

Questo può essere spiegato con un esempio, parlando delle antenne che trasportano i satelliti, che è il più comune. Esse accentuano la direzione verso la terra e annullano la direzione opposta, perché ciò che si vuole è comunicare con la terra e non inviare segnali allo spazio; con questo esempio, la funzione primordiale è chiara.

D’altra parte, le antenne devono anche dare all’onda radiata una polarizzazione. Sappiamo che la polarizzazione di un’onda è la figura geometrica descritto, nel tempo, alla fine del vettore campo elettrico in un punto fisso nello spazio nel piano perpendicolare alla direzione di propagazione, con questo in mente sanno installare facilmente.

Per tutte le onde, questa figura è solitamente un’ellisse, ma due casi di particolare interesse per noi è quando la figura tracciata è un segmento, denominare polarizzata linearmente, e quando un cerchio è disegnato figura, indicato polarizzata circolarmente; il completamento dell’operazione dell’antenna è completato in modo soddisfacente.

Sappiamo che un’onda polarizzata circolarmente è ellittica o in senso orario se l’osservatore ha visto a detta onda di distanza, e anche ruotare il campo sega nella direzione di orario. Logicamente, se la sega ruotare in senso antiorario, sarebbe un’onda a polarizzazione circolare o ellittica in senso antiorario e questo è solo il ruolo della radio Antenna Marina AM / FM 90 centimetri, oltre ad essere adeguatamente protetto dal segnale corrosione oltraggia.

Distribuzione della corrente in un’antenna

Un’antenna, essendo comunemente un elemento di un singolo circuito, avrà una distribuzione di correnti su se stessa. La suddetta distribuzione dipenderà dalla lunghezza dell’antenna e dal suo punto di alimentazione, per questo motivo il punto di installazione dello stesso deve essere adeguato per ottenere un segnale eccellente.

 

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s